Il pavimento della casa

Tempo fa, decidemmo di cambiare parte dell’appartamento della casa. Quando gli operai andarono a prendere il legno nuovo che avevamo scelto, trovarono che la partita che era disponibile era stata venduta.

Tempo fa, decidemmo di cambiare parte dell’appartamento della casa. Quando gli operai andarono a prendere il legno nuovo che avevamo scelto, trovarono che la partita che era disponibile era stata venduta. Ci dissero che dovevamo scegliere un altro tipo e modello e che non trovavano niente della qualità, colore e struttura che volevamo. Questo significava che, o accettavamo qualcosa di completamente diverso da quello che desideravamo, o dovevamo aspettare a fare il lavoro più avanti, quando fosse arrivato il materiale per il pavimento da noi richiesto. Questo non ci conveniva per niente, perché avevamo spostato mobili, vari armadi e messo sottosopra le zone della casa implicate.

Decidemmo di chiedere aiuto a Dora e ci mettemmo a pregarla per questa intenzione. Non passò neppure mezz’ora che ci chiamarono per dirci che avevano trovato quello che volevamo.

Durante i lavori ci furono altre piccole difficoltà che Dora ci aiutò ancora una volta a risolvere. Grazie, Dora.

G. C. (Canada)

1/5/2016