L​avoro di nuovo senza guanti

Alcuni anni fa ho avuto un problema di dermatite alle mani. Ho seguito una cura e il fastidio è cominciato ad attenuarsi.

Dopo un certo tempo, però, i detersivi che usavo hanno acuito il problema, costringendomi a usare, per qualunque attività, dei guanti di tela sotto quelli di plastica. Siccome la dermatite progrediva, mi sono rivolta a un altro specialista che mi ha diagnosticato una grave allergia.

Certe volte l'abrasione della pelle produceva sanguinamenti molesti ed ero costretta a seguire le solite cure, oltre a una terapia specifica.

Mi sono rivolta a Dora chiedendole la guarigione, in quanto il mio lavoro è esclusivamente manuale, come era il suo. Quando ho chiesto a Dora questo favore ero in terapia già da due anni. Ho cominciato a notare un lieve miglioramento e ho provato a non usare i guanti. Ora è da un bel po' di tempo che non li uso più e il problema è scomparso del tutto.

Le sono infinitamente grata perché non ho dubbi che essa c'entri per qualcosa in questo miglioramento. Ora le sto chiedendo un favore assai più importante e sono sicura che me lo concederà.

A.L.

Messico

Al momento sono state ricevute più di 300 lettere di persone che affermano di aver ottenuto una grazia attraverso la sua intercessione.