Ora è di nuovo allegra

Circa due anni fa mia figlia ha cominciato a sentire qualche dolore.

Favori ricevuti e testimonianze
Opus Dei - Ora è di nuovo allegra © Karsten Seiferlin - Wind and sun in her hair

Dopo alcune analisi, hanno individuato un micro-adenoma nell’ipofisi, e più precisamente nella sella turcica. Da sei mesi si sottopone a una terapia specifica, ma in questo periodo ha subito frequenti depressioni, recentemente accompagnate da una continua ansietà, insonnia, accumulo di gas nell’apparato digerente e frequente tachicardia.

Il 25 marzo, alle cinque del pomeriggio, mi trovavo nella sala d’aspetto di un cliente. Ho aperto l’agenda di lavoro e ho visto l’immaginetta di Montse. Nel contemplare il suo sguardo e l’allegria del suo sorriso, le ho chiesto di intercedere per mia figlia: il Signore le conceda la salute di cui ha bisogno e le comunichi l’allegria che illumina il suo volto. Poi ho recitato la preghiera e il santo Rosario.

Quando la sera sono ritornato a casa, ho visto mia figlia totalmente trasformata. Tutti i malesseri erano scomparsi e il suo volto irradiava felicità e molta allegria. Quando ho domandato a mia moglie a che ora era avvenuto il cambiamento, mi ha detto: alle cinque del pomeriggio. Sono passati quasi due mesi e tutto procede bene: fenomenale!

J.G.M. (Spagna)